Reclamo N° 97188
Elia
02 Maggio 2018
Salve. sono il signor Elia Bortoletti. Essendo stato studente erasmus ho a dispozione 8 voli con uncodice sconto del 15% con ryanair. il 28 ottobre ho prenotato un volo per venerdì 04 maggio destinazione porto. ho prenotato per tutti, inserito i dati e i pagamenti sono andati a buon fine. tutto era normale, i biglietti arrivati ed eravamo pronti per fare il check. solo adesso, due gorni prima della partenza, mi dicono che il mio codice non è valido e posso andare solo io quando a febbraio tutti i pagamenti erano stati accettati e i biglietti arrivati. ovviamente se mi avessero bloccato ognuno avrebbe preso il proprio biglietto perchè la differenza sarebbe stata minima essendo uno sconto del 15%. ho provato a chiamare il servizio clienti, 1,20euro al minuto senza ottenere nessuna risposta. ho provato anche a chiedere di pagare la differenza ma ovviamente nessuna risposta.cosa posso fare?
ho anche già pagato la casa,parcheggio e macchina. Ragazzi si sono presi giorni di ferie per questo viaggio e ora, essendo studente devo risarcire i miei amici e ho pochi fondi a dispozione. in attesa di risposta, Elia
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18