Reclamo N° 216835
Manuela
24 Novembre 2020
Salve,
sono iscritta da un mese alla UNC e volevo una consulenza su cosa fare per due biglietti teatrali non usufruiti.
Il 15/10/2020 sul sito TicketOne.it ho acquistato due biglietti per lo spettacolo "Maurizio IV - Un Pirandello pulp" di domenica 25/10/2020, presso il Teatro Sala Umberto, di ROMA.
Il 23 ottobre (tardo pomeriggio) ricevo dal teatro una email che dice che per cause di inagibilità temporanea della Sala Umberto lo spettacolo è stato sospeso a partire da quella stessa sera. Dice inoltre che "Le repliche in programmazione verranno recuperate a metà novembre. I biglietti acquistati presso il botteghino del teatro, online e presso le prevendite autorizzate con relativi posti assegnati restano validi per le nuove repliche. Sarete ricontattati dal botteghino al più presto."
Poi come sapete i teatri sono stati chiusi causa COVID...ed io non ho mai più ricevuto nessuna indicazione da parte del teatro.
Ho provato a scrivere loro un'email, il 5 novembre, chiedendo cosa dovevo fare, ma non ho mai ricevuto risposta.
Cosa mi consigliate di fare?
Da notare che avevo aggiunto, in fase di acquisto, 4 euro per la polizza biglietto sicuro, che però ora che mi sono informata meglio sembra non coprire annullamenti dello spettacolo, ma solo una eventuale assenza dello spettatore dovuta a cause personali.
Ringraziandovi del supporto vi invio cordiali saluti
Manuela Nazzari
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