Reclamo N° 119511

Massimiliano
17 Settembre 2018
Salve, sono pendolare, e da 8 anni devo viaggiare sulla linea 356 (FE-BO) della TPER. Nella serata del 16 luglio, con un autista dalla guida particolarmente 'sportiva' è successo che, affrontando una curva tra Gallo e Montalbano in direzione Ferrara, i sobbalzi della corriera siano stati tali da far cadere dalla cappelliera la mia borsa, che conteneva un computer portatile, un tablet ed un paio di occhiali. Ho segnalato l'accaduto all'autista che mi ha chiesto di verificare se il computer presentava crepe nella scocca. Alla sua presenza ho pure verificato l'accensione del sistema, ma la caduta ha danneggiato i componenti interni della macchina, tra cui l'hard disk. Mi sono rivolto all'ufficio reclami TPER, via telefono e tramite PEC, allegando la perizia ed il preventivo per la riparazione. Il caso è stato passato ad UNIPOL-SAI, compagnia assicuratrice di TPER, la cui liquidatrice mi ha chiamato dopo 2 mesi per anticiparmi che non pagheranno niente, perché i loro autisti guidano bene. Ho spiegato di avere dei testimoni dell'accaduto, e mi è stato risposto che sono stato fortunato IO perché il computer avrebbe potuto colpire uno di loro. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239