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Lorenzo
06 Dicembre 2018
Salve, sto avendo seri problemi con un prodotto Asus : un monitor dal valore di 669 euro acquistato da Mediaworld. Dopo un anno e mezzo circa dall'acquisto, il prodotto comincia a mostrare dei difetti, quali linee bianche a schermo. A questo punto, essendo coperto da 3 anni di garanzia, decido di rivolgermi all'assistenza tecnica di asus in data 08/11/2018, la quale, dopo mille difficoltà, apre la procedura di rma. Qui comincia il calvario : asus dà in appalto l'assistenza a Service Trade, la quale spedisce tramite corriere sogetras il monitor sostitutivo al mio guasto, in data 19/11/2018. Tale spedizione risulta "smarrita" e asus mi attiva un nuovo rma in data 30/11/2018. Si ripete la procedura : Service Trade spedisce il nuovo monitor in data 04/11/2018 tramite corriere sogetras e il pacco risulta nuovamente smarrito. A questo punto, esausto e parecchio infastidito da prese in giro e giornate passate a casa ad aspettare il pacco, ho chiesto ad asus che venisse aperta una procedura di rimborso/ritiro del prodotto guasto, cosa che mi è stata negata. Mi rivolgo a voi, non so più cosa fare. Cordiali saluti