Reclamo N° 82761

Iolanda
25 Gennaio 2018
Salve, vi contatto in quanto ho acquistato un divano Chateau d'Ax presso il negozio di Pescara in data 01/07/2017 che è stato consegnato rotto. La consegna del divano è avvenuto il 14/07/2017 Ho contattato il negozio di Pescara dove ho effettuato l'acquisto e mi hanno detto di contattare il servizio di assistenza clienti per risolvere il problema. La mia prima segnalazione all'assistenza clienti è avvenuta in data 9/08/2017 tramite email.. e non ho ricevuto risposta. La mia seconda segnalazione all'assistenza clienti e avvenuta telefonicamente alle fine di agosto 2017 (non ricordo esattamente la data) per accertarmi che avessero ricevuto la mia segnalazione email.. La mia terza segnalazione all'assistenza clienti è avvenuta in data 21/09/2017 tramite email e tramite telefonata.. e non ho ricevuto risposta. La mia quarta segnalazione all'assistenza clienti è avvenuta in data 4/12/2017 tramite email... e non ho ricevuto risposta. Finalmente in data 20/12/2017 c'è stato l'intervento dei tecnici Chateaux d'Ax che hanno valutato il difetto del divano, che presenta un danno nella struttura interna e che quindi non può essere riparato. La mia quinta segnalazione all'assistenza clienti, sull'esito dell'intervento dei loro tecnici, è avvenuta in data 02/01/2018 tramite email.. e non ho ricevuto risposta. Il 15/01/2018, dopo tanti tentativi sono riuscita a prendere contatti telefonici con il Responsabile delle non conformità di Chateau d'Ax , in signor Aurelio Toscano, a cui ho spiegato la situazione e a cui ho inoltrato tutte le email di segnalazioni precedentemente inviate all'assistenza clienti. A ora non ho ricevuto nessuna risposta e/o comunicazione in merito.. ho tentato di richiamare il signo Toscano ma "sembra" non essere mai in ufficio. Ho ricontattato l'addetta alle vendite del negozio di Pescara, la quale mi ha consigliato di rivolgermi all'Unione Consumatori per cercare aiuto! Spero tanto che possiate aiutarmi..
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