Reclamo N° 132371
Guido
12 Dicembre 2018
Salve,
Vi contatto per segnalare un problema mio ma presumo di molti altri utenti che dalla sera alla hanno visto chiudere il sito betaland.it ossia un portale di scommesse on line. Ovviamente senza uno straccio di comunicazione preventiva ne tantomeno dando la possibilità di prelevare il saldo disponibile al momento dell'oscuramento del sito.
Per vie traverse si è saputo che i servizi sono stati momentaneamente sospesi su richiesta dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per non meglio chiarite richieste di informazioni e verifiche.
Questa comunicazione sono riuscito a reperirla sulla pagina Facebook della sopracitata agenzia in data 17 novembre 2018.
Da quel momento solo qualche comunicazioni generica e di rito ma sopratutto ad oggi il sito risulta ancora oscurato e non si ha uno straccio di assistenza né tantomeno si capisce se c'è o ci sarà modo di recuperare quanto presente sui conti al momento della chiusura del sito.
Sperando di essere stato quanto più chiaro possibile mi rimetto alla Vs. Competenza. E resto a disposizione per eventuali chiarimenti o delucidazioni.
Saluti
Guido Vigliotta
[email protected]
333 9312304
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18