Reclamo N° 173614
Flavia
31 Dicembre 2019
Salve,
vi contatto perchè ho riscontrato un problema con Alitalia e Postepay.
Lo scorso Settembre ho dovuto cancellare un volo Bari-Milano per motivi di salute. L'Alitalia è stata gentilissima e mi ha confermato che sarebbe avvenuto il rimborso del biglietto entro 30 giorni. Dopo i 30 giorni il rimborso sul mio conto Postepay non era arrivato e ho dovuto richiamare Alitalia chiedendo come mai non avessi ricevuto ancora il rimborso. Mi hanno detto che non era un problema loro perchè avendomi inviato la ricevuta di rimborso per email per loro il pagamento era stato effettutato e che quindi dipendeva dalla postepay. Mi sono rivolta alle poste e anche lì non risultava nessun pagamento. Ho richiamato Alitalia per dire quello che mi hanno detto in Posta ma di nuovo mi hanno confermato che non possono fare nulla e che non è un problema loro se non è arrivato il pagamento. Premetto che le chiamate Alitalia sono a pagamento e ho dovuto chiamare più di una volta per chiarimenti. Purtroppo a distanza di 3 mesi non ho ancora ricevuto il rimborso di 128.40 euro.
I dati del rimborso Alitalia sono i seguenti:
RFND NBR:0550490650200
NAME:CATALDI/FLAVIA
TICKET REFUNDED: 0552346677526
In attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti,
Flavia
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18