Reclamo N° 122632

Ugo
03 Ottobre 2018
Salve, vi espongo il mio problema: Ho acquistato in data 21/01/2018 tramite il sito web Amazon.it un computer, il venditore terzo è la società DILC s.r.l. Ipermercato Online, il computer è stato venduto con sistema operativo Windows 10, ma dopo circa 3 mesi alla scadenza del sistema antivirus installato il sistema ha riconosciuto il software come contraffatto con la conseguenza che il computer è pressoché inutilizzabile. La società si è difesa affermando che si tratta di un software in prova, quando il software risulta palesemente contraffatto; la stessa società si è detta (come si stesse facendo un favore) disponibile al rimborso purché io prenda carico delle spese di spedizione che non intendo assolutamente pagare, ma esigo il totale rimborso. Ed anzi segnalerò anche alle autorità competenti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239