Reclamo N° 103625
Andrea
14 Giugno 2018
Salve.
Vi scrivo in merito ad un problema che ho avuto e continuo ad avere con Car2go.
Durante un noleggio del 30 di marzo concluso senza nessun tipo di problema, la società dopo circa una settimana mi scrive incolpandomi di aver recato danno alla smart.
Io rispondo forse preso un pò dalla rabbia per una cosa che non ho fatto, che ho controllato velocemente l'auto prima di salire.
Ho concluso il noleggio parcheggiando l'auto in modo corretto, ma loro mi mandano una foto nel quale il paraurti destro della smart è un pò ammaccato.
Io gli ho risposto che non ho nessuna responsabilità in merito e che il danno poteva essere stato fatto da qualcuno dopo che ho lasciato l'auto(qualcuno facendo retromarcia potrebbe aver colpito il paraurti) ma nonostante questo e sopratutto senza nessun tipo di prova che io abbia incidentato l'auto car2go, dopo un consistente scambio di mail(non c'è possibilità di contattarli telefonicamente) mi hanno mandato a casa una fattura di 749 circa che ho rispedito al mittente(sede tedesca) senza aprirla e poi chiedono 50 euro per l'elaborazione della pratica.
Dopo 2 mesi sono passati alle minacce dicendomi che avrebbero passato tutti i miei dati ad una società di recupero crediti.
Cosa posso fare in merito non avendo coinvolto l'auto in nessun tipo di incidente?
Potete aiutare a tutelarmi in qualche modo?
Grazie mille.
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