Reclamo N° 99645
Daniele
17 Maggio 2018
SAlve
vi scrivo in quanto ho noleggiato una macchina con la compagnia hertz e al ritorno mi hanno detto che ho fatto un graffio ad un cerchione di plastica e la modica cifra per il danno è di 120 euro , così compsota: 70 euro il danno del cerchio e 50 eruo le spese interne loro peer gestire la pratica .
A parte entrambi i costi eccessivi secondo il mio punto di vista , specialmente i 50 euro per gestire la pratica non li capisco , mi hanno quindi addebitato sulla mia carta di credito 120 euro . a questo punto ho chiesto a loro di spedirmi il cerchio guasto visto che l'ho pagato solamente "120" euro lo vorrei almeno io a casa mia e questa la loro risposta:
La ringraziamo per averci contattato, dandoci l’opportunità di esaminare il Suo caso.
L'addebito e' stato effettuato seguendo la matrice degli addebiti standard per danni e non esiste una procedura che prevede la spedizioni dei ricambi ai clienti.
Teniamo a precisare che l'addebito da matrice non necessita di ulteriore documentazione a supporto ed e' utilizzata nel caso in cui non si possa procedere immediatamente con la riparazione.
Questo documento prevede un ammontare prefissato in base alla tipologia del danno ed e' universalmente accettata come procedura standard degli autonoleggi.
La informiamo inoltre che non ci sarà possibile effettuare ulteriori investigazioni per il caso in oggetto.
Vi chiedo dunque gentilmente un supporto per risolvere la problematica , a questo punto chiederei di restituirmi parte dei soldi pagati o di inviarmi assolutamnete il cechio graffiato.
grazie ancora
Daniele D'Aria
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18