Reclamo N° 100658
Claudioi
24 Maggio 2018
Salve vi scrivo per chiedere aiuto per una truffa a seguito di sottoscrizione di un contratto pubblicitario ingannevole.
Sono titolare di un'azienda e a seguito di una ns partecipazione ad una fiera di settore, ricevo una lettera intestata con il nome della manifestazione in cui mi veniva richiesto di riverificare i dati aziendali e completare le voci mancanti al fine di non essere cancellata dai nominativi della fiera.
Compilo il modulo, firmo solo la pagina della tabella e rispedisco il tutto al mittente.
La mia firma di risposta è datata il 16/01/17.
In data 16/06/17 ricevo un sollecito di pagamento per mail da INTERNATIONAL FAIRS DIRECTORY per una fattura emessa il 05/05/17 per un importo pari a € 1.212,00.
Richiedo spiegazioni e mi viene risposto che ho sottoscritto un contratto pubblicitario della durata di 3 anni per un canone annuale pari a € 1.212,00.
Mi inviano anche il modulo da me firmato e compilato a suo tempo che però integrano con altre pagine in cui viene spiegato il tipo di contratto che ho sottoscritto.
Tali pagine ad integrazione non mi erano mai pervenute in precedenza e neanche la fattura.
La pubblicità esiste sul sito www.inter-fairs.com con foto e descrizioni rubate dal mio sito ufficiale xxxxx per le quali io MAI avevo dato il consenso di pubblicare.
Mi trovo nella condizione di un raggiro e chiedo a Voi come poter procedere per non pagare alcunché e rendere nullo il contratto.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18