Reclamo N° 100658

Claudioi
24 Maggio 2018
Salve vi scrivo per chiedere aiuto per una truffa a seguito di sottoscrizione di un contratto pubblicitario ingannevole. Sono titolare di un'azienda e a seguito di una ns partecipazione ad una fiera di settore, ricevo una lettera intestata con il nome della manifestazione in cui mi veniva richiesto di riverificare i dati aziendali e completare le voci mancanti al fine di non essere cancellata dai nominativi della fiera. Compilo il modulo, firmo solo la pagina della tabella e rispedisco il tutto al mittente. La mia firma di risposta è datata il 16/01/17. In data 16/06/17 ricevo un sollecito di pagamento per mail da INTERNATIONAL FAIRS DIRECTORY per una fattura emessa il 05/05/17 per un importo pari a € 1.212,00. Richiedo spiegazioni e mi viene risposto che ho sottoscritto un contratto pubblicitario della durata di 3 anni per un canone annuale pari a € 1.212,00. Mi inviano anche il modulo da me firmato e compilato a suo tempo che però integrano con altre pagine in cui viene spiegato il tipo di contratto che ho sottoscritto. Tali pagine ad integrazione non mi erano mai pervenute in precedenza e neanche la fattura. La pubblicità esiste sul sito www.inter-fairs.com con foto e descrizioni rubate dal mio sito ufficiale xxxxx per le quali io MAI avevo dato il consenso di pubblicare. Mi trovo nella condizione di un raggiro e chiedo a Voi come poter procedere per non pagare alcunché e rendere nullo il contratto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239