Reclamo N° 105058
Jacopo
25 Giugno 2018
Salve vi scrivo perché ho avuto una spiacevolissima esperienza con Game Stop, vi spiego meglio: ho acquistato in data 15/06/18 un adattatore per controller wireless per PS4 dopo aver verificato che il prodotto funzionasse (così è stato) ho avuto dei problemi di compatibilità con il PC in quanto non veniva riconosciuto nei giochi il controller e quindi risultata impossibile utilizzarlo correttamente il tutto; bene due giorni dopo cioè il 17/06/18 (dopo numerose riprove per vedere se la situazione cambiava,, ma così non è stato) sono tornato nel punto vendita con lo scontrino e il prodotto perfettamente integro e ho manifestato il mio problema al commesso (lo stesso che mi aveva venduto il dispositivo) il quale mi nega la possibilità nel rendere lo stesso in quanto mi viene detto che gli accessori non possono essere riportati in negozio (questo mai specificato durante la vendita dal commesso oppure tramite cartelli informativi nel punto vendita) dicendomi che avrei dovuto contattare l'assistenza di Game Stop. Immediatamente uscito dal negozio vado sul sito e scrivo tramite mail all'assistenza per appunto procedere per risolvere il problema. Mi viene risposto che "la sua richiesta non può essere autorizzata dal momento che il diritto di recesso al quale lei stesso fa riferimento non può essere applicato sugli acquisti effettuati in negozio" e ancora " al momento dell'acquisto il cliente firma un contratto virtuale con lo store di riferimento di riferimento per tale ragione dopo questa decisione non è possibile effettuare modifiche e cambiamenti. le modifiche sarebbero state possibili nell'immediato ma lei stesso procedendo all'acquisto ha rinunciato a questa possibilità" tutto questo è assurdo perché io non ho firmato nessun contratto e come spiegato sono passati pochi giorni nei quali ho verificato questi problemi (cosa che sulla scatola del produttore era garantita la piena compatibilità, ma così non è stato). Ho tutte le mail conservate e spero di poter restituire il prodotto. Mi sento davvero truffato visto che qualunque negozio permette di riportare la merce e poi emettere un buono spendibile presso il punto vendita, infatti io sono tornato in negozio per avere un buono non per riavere indietro i soldi in quanto so che questo è impossibile. Grazie sono a vostra completa disposizione.
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