Reclamo N° 128815
Alessandro
09 Novembre 2018
Salve,
vorrei segnalare una grave carenza del servizio clienti di Eolo (internet). Da più di un mese il segnale cede a tratti a casa mia e io per lavoro ho bisogno di una connessione stabile. Ho cercato per giorni e giorni di contattare l'azienda, sia direttamente, sia tramite un tecnico che prime gestiva l'assistenza nella mia zona (Valsassina). Recentemente tuttavia l’azienda ha cambiato le normative per cui la gestione delle problematiche deve passare direttamente da Eolo: prima si poteva agire tramite l’antennista o il tecnico di fiducia; ora invece è necessario indicare l’anomalia alla sede centrale, da lì poi indicano a un tecnico locale di intervenire.
Dopo deicine di telefonate a vuoto (ho provato a restare in linea anche per 20 minuti) finalmente riesco a parlare con un operatore. Spiegata l'anomalia, mi viene specificato che entro 5 giorni lavorativi designeranno un tecnico: quando poi questo avrà ricevuto l'ordine potrà intervenire. A parte il fatto che 5 giorni di margine sono moltissimi per chi, come me, con internet ci lavora. In più questo lasso temporale è trascorso, ma nessun tecnico ancora ha ricevuto la segnalazione (ho chiamato diversi operatori della provincia). Reputo inammissibile un servizio del genere e ho pensato di segnalarlo a voi.
Cordiali saluti.
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