Reclamo N° 97994

Stefano
07 Maggio 2018
Salve, vorrei segnalare un'operazione alquanto bizzarra riscontrata sul sito klm.com. Sono cliente di questa compagnia aerea, iscritto al loro programma fedeltà e in data 25 aprile 2018 mi stavo accingendo a prenotare due biglietti aerei per il Giappone, il prezzo proposto dopo la scelta dei voli multitratta ammontava ad euro 1.025,50. Arrivato alla fase del pagamento con carta di credito è comparso un avviso che comunicava un incremento del prezzo di circa euro 400,00 in modo assolutamente arbitrario. Non ho ovviamente concluso la transazione convinto di aver perso l'offerta. Dopo qualche ora ho riprovato con la stessa selezione dei voli e mi si è ripresentato lo stesso problema. Convinto che fosse un disguido tecnico, ho riprovato anche nei giorni successivi ma nulla è cambiato. Ho contattato il servizio clienti di KLM via Whatsapp, chiedendo spiegazioni su questa anomalia e ho ricevuto mille giustificazioni sulle regole di esaurimento delle tariffe, dei posti e delle offerte. Rimane il fatto che l'offerta è sempre lì e sparisce in fase di acquisto. Se fosse vero quello che sostiene KLM non dovrei più trovare il prezzo vantaggioso, ma direttamente lo stesso totale che mi viene sempre ricalcolato prima di pagare. Ad oggi 7 maggio 2018 la situazione resta invariata, potete far chiarezza su questo mistero? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239