Reclamo N° 127424

Irene
01 Novembre 2018
Salve,da tempo navigo sul sito acquisti “WISH”,dove ho acquistato varie cose,e dove,ricevuti gli articoli ho recensito è confermata la ricezione,e quando non ricevuti,o arrivati non conformi o difettosi,ho chiesto rimborso che poi mi é stato dato in seguito a verifiche ed a foto da me inviate del prodotto per accettarne il motivo della segnalazione.Da una settimana circa,ho ricevuto il messaggio dal sito,che non mi daranno più alcun rimborso perché ne avrei beneficiati di troppi...ora chiedo a voi se é giusto ,visto che ho acquistato e sono in attesa di molto articoli,di cui più di una decina sono in ritardo di più di un mese e per esperienza non arriveranno più perché probabilmente persi nel tragitto. Dove é la mia tutela?io non ho intenzione di perdere circa 100€ o più di denaro ! Aspetto vostre c avere un aiuto. P.s.:siamo 3 persone incorse in questo inganno. Grazie e buona giornata a tutti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239