Reclamo N° 132248

Simona
11 Dicembre 2018
Salve,io ho acquistato della merce on line alla ditta maison du monde,loro spediscono dalla Francia(so perfettamente che con le manifestazioni in corso potrebbe volerci più tempo).l'acquisto è stato fatto il 7/12,mi è arrivata un email il giorno dopo con scritto che il pacco era stato spedito,quando vado a fare la tracciabilità mi dice che non esiste nessuna spedizione.siccome già è successo con un altro ordine e alla fine dopo 20 giorni e tanti tanti solleciti mi è stato rispedito il pacco perchè era stato perso.ora penso sia successa la stessa cosa,perchè anche per l'altro ordine mi diceva che non esisteva nessun pacco.Ho telefonato al servizio clienti e mi dicono di aspettare,per email,dicono di aspettare 5 giorni.ma il pacco era previsto tra il 12 e il 14.ma non potrà mai arrivare visto che non risulta.Potete aiutarmi.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239