Reclamo N° 106430
Kety
04 Luglio 2018
salve,un paio di mesi fa ho acquistato un frigo da tavolo dell'Akira al supermercato emisfero in zona Thiene -Zanè.Purtroppo 2 settimane dopo l'acquisto si è rotto,sono andato dai responsabili della vendita e mi hanno risposto che dovevo chiamare il numero verde stampato sul libretto del frigo....ovviamente nn c'era nessun numerro.al che tramite internet ho trovato alcuni numeri ai quali o nnn rispondeva nessuno oppure la ditta aveva chiuso o nn si occupava più di suddetta marca...sono ritornata dal venditore che con un'alzata di spalle mi ha detto che nn può fare nulla per aiutarmi. Ora io capisco tutto e niente ma con sti tempi di miseria fare beneficenza ai centri commerciali nn ci tengo proprio....che posso fare????????
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18