Reclamo N° 85849
Gennaro
13 Febbraio 2018
Scadenza di contratto Mediaset Premium Febbraio '17. Mandata la disdetta a Dicembre '16, Mediaset, sostiene per mesi di non aver ricevuto nulla, e quindi decido di bloccare gli addebiti su carta. A questo punto invia tutto a Ge.Ri. Cagliari, pseudo azienda di riscossione crediti. Ge.Ri. mi contatta con metodi spesso minatori ed intimidatori, di cui ho tutto conservato, sms e registrazioni telefoniche, affinchè saldi il "dovuto". Una settimana fa, dopo l'ennesima comunicazione a Mediaset, ed un reclamo, Mediaset mi contatta e mi comunica che effettivamente non era dovuto nulla di quello che richiedevano (226 €) se non solo l'ultima fattura di 12 €. Ad oggi Ge.Ri. sostiene ancora che io abbia una pendenza nei confronti di Mediaset e mi propone un saldo a stralcio di 150 €!!! il tutto pagandolo su conti intestati a Ge.Ri. Quale strumento è possibile utilizzare per rivalersi nei confronti di Ge.Ri.? Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18