Reclamo N° 121236
Marco
26 Settembre 2018
Segnalo che la banca ING DIRECT sulla base di una presunta anomalia informatica nel corso di questo mese ha addebitato 20 centesimi per notifica via sms di bonifici in uscita cambiando impostazione (da gratuito a pagamento) senza previa volontà o avviso agli intestatari del conto. Dal giorno alla notte l'impostazione, prima per default gratuita è stata cambiata in a pagamento e la gente ovviamente si è accorta solo ad addebito già avvenuto (in particolare io ho subito addebito di 1,44 euro, cifra irrisoria ma provate a moltiplicarla per tutti i clienti ing direct).
Penso sia una vergogna. Trovate miliardi di post simili nella pagina internet della community ing direct.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18