Reclamo N° 107828

Davide
13 Luglio 2018
Settimana scorsa ho smarrito un cellulare a bordo del treno regionale 2131 Piacenza-Ancona, percorsa nella tratta Bologna-Pesaro che frequento giornalmente provvisto di abbonamento. Da allora è stato impossibile identificare chi si dovrebbe occupare di oggetti smarriti su treni regionali in quanto: - Il capotreno ha rimandato alle biglietterie in stazione - La biglietteria centrale di Bologna ha indicato la Polfer di Ancona, in quanto Trenitalia tratta solo oggetti smarriti su treni di tipologia superiore a lunga tratta, attraverso un ufficio dedicato - La biglietteria di Pesaro ha indicato la Polfer di Ancona, o quantomeno il personale in stazione o addetto alle pulizie che consegnerebbe dopo qualche giorno i beni al Comune - La Polfer di Ancona, al numero di telefono 07143404, indica il servizio assistenza disabili al numero 07145521 - La Polfer di Pesaro indica lo stesso servizio assistenza disabili - Il servizio disabili non risponde, dopo una settimana di tentativi a diverse ore del giorno - Il Comune di Ancona, dall’ ufficio economato, fa sapere che non tratta di articoli rinvenuti su treni, in quanto non di competenza territoriale, e dice di aver segnalato ripetutamente alla stazione questa posizione. Dice di contattare la Polfer di Ancona al numero 0715923276, a cui non ha risposto nessuno per ora - Tramite un signore domiciliato ad Ancona il quale ha avuto in passato un problema simile, sono venuto a conoscenza dell’inaccessibilità alla clientela del servizio assistenza disabili presso la stazione di Ancona, in un tentativo di contatto di persona
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239