Reclamo N° 107828
Davide
13 Luglio 2018
Settimana scorsa ho smarrito un cellulare a bordo del treno regionale 2131 Piacenza-Ancona, percorsa nella tratta Bologna-Pesaro che frequento giornalmente provvisto di abbonamento. Da allora è stato impossibile identificare chi si dovrebbe occupare di oggetti smarriti su treni regionali in quanto:
- Il capotreno ha rimandato alle biglietterie in stazione
- La biglietteria centrale di Bologna ha indicato la Polfer di Ancona, in quanto Trenitalia tratta solo oggetti smarriti su treni di tipologia superiore a lunga tratta, attraverso un ufficio dedicato
- La biglietteria di Pesaro ha indicato la Polfer di Ancona, o quantomeno il personale in stazione o addetto alle pulizie che consegnerebbe dopo qualche giorno i beni al Comune
- La Polfer di Ancona, al numero di telefono 07143404, indica il servizio assistenza disabili al numero 07145521
- La Polfer di Pesaro indica lo stesso servizio assistenza disabili
- Il servizio disabili non risponde, dopo una settimana di tentativi a diverse ore del giorno
- Il Comune di Ancona, dall’ ufficio economato, fa sapere che non tratta di articoli rinvenuti su treni, in quanto non di competenza territoriale, e dice di aver segnalato ripetutamente alla stazione questa posizione. Dice di contattare la Polfer di Ancona al numero 0715923276, a cui non ha risposto nessuno per ora
- Tramite un signore domiciliato ad Ancona il quale ha avuto in passato un problema simile, sono venuto a conoscenza dell’inaccessibilità alla clientela del servizio assistenza disabili presso la stazione di Ancona, in un tentativo di contatto di persona
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18