Reclamo N° 286413

Valerie
28 Novembre 2022
Si tratta della azienda: https://serviloo.it/ Ecco la mail che ho già scritto all'azienda: Buongiorno, Ho pagato EUR 330 per un servizio di pulizie profonde. Gli operatori sono arrivati alle 09.30 invece delle 08.00 come era previsto. Ho dovuto contattare io il vostro servizio, nessuna mi ha informato che non avevano trovato la casa o che fossero arrivati ad un posto sbagliato. Hanno cominciato a pulire alle 09.30 e verso le 14.30 mi hanno detto che avevano quasi finito quindi sono arrivata a controllare la casa. Mi è sembrato un po poco ore per fare tutto quello che c’era da fare. Il vostro operatore mi ha riposto che erano dei professionisti e che non dovevo preoccuparmi. 4 ore a 2 persone sono 8 ore di lavoro per un totale di 330 euro ? Quando sono arrivata ho visto subito che all’entrata c’era della polvere e che non era pulito. 1. Avevo chiesto di togliere i cucini del divano e di aspirare, controllo non è stato fatto. 2. Loro dovevano pulire il balcone ed il terrazzo, avevo indicato di pulire l’angolo dove c’era il BBQ (non di pulire il bbq), ma l’angolo.. non è stato fatto. 3. Controllo dove c’è la caldaia, c’è polvere sul tubo non è stato fatto. 4. Un mobili della cucina (che si può spostare si vede) non è stato spostato ed era sporco dietro, non era stato fatto. Mi è stato detto che « pensavano » che non si poteva spostare…. Il piano dell mobile, non avevo nemmeno passato lo straccio visto che c’erano delle briciole di pane, anche perché non pensavano spostare il mobile, non hanno pulito sopra ? 5. Il frigo non era stato spostato ed non era pulito dietro, pieno di polvere… e sporco. Mi hanno detto che di solito i frigoriferi sono incastrati quindi pensavano che non si poteva spostare… troverà in allegato una foto del frigo, si vede benissimo che si può spostare. 6. Dietro la tele non era stata fatta la polvere su il materiale elettronico che era sul mobile. 7. In bagno c’è un mobile con del materiale sopra, non è stato pulito perché mi hanno detto che c’era roba sopra e non tocca a loro spostare la roba. 8. Dietro la lavatrice che si può spostare non era perfettamente pulito, ho fatto rifare. 9. In camera di mio figlio, il letto non era stato spostato e la polvere su su tutti i zoccolini di casa non eran stati fatti. Ha fatto spostare ed ho spostato assieme a loro i mobili per fare pulire tutti i zoccolini di casa. 10. Caloriferi: tutti quelli della casa non erano stato pulite, erano pieno di polvere. 11. I vetri delle porte finestre erano puliti e le persiane andava (anche secondo me non è un lavoro da professionista)… ero stanco dei continuare a trovare sporco da per tutto. Quando si aprono le porte finestre, ci sono delle cose di ferro che sono da pulire e bisogna grattare le sporco.. non è stato fatto. 12. Le porte, ho passato la mano sopra ed ho trovato polvere. Ho chiesto di ripassare. 13. La camera matrimoniale, anche li i zoccolini non eran stati fatti. Sposto il letto… un orrore.. non avevan spostato il letto, dietro era pieno di polvere. Ho fatto spostare il letto e ripulire tutto. Mi è stato detto che non avevano pensato di spostare il letto. 14. Il mobile dell’entrata idem per i zoccolini, ho chiesto di ripulire. 15. Il divano non l’hanno spostato e pulire sotto, visto che quand l’ho spostato io, ho trovato una cartina di un nostro libro di viaggio sotto il divano… se avessero spostato il divano, avrebbero tolto questo elemento. Dietro idem per i zoccolini niente era stato fatto. 16. Dimenticavo.. neanche un passata sulla macchina automatica del café.. Pieno di sporco. 17. Non hanno neanche passato lo straccio sulle prese. Trovate in allegato le diverse foto e video dello stato della casa, quand mi hanno detto che per loro era a posto. Certo che hanno fatto delle pulizie.. ma non sono pulizie profonde e non hanno fatto un sacco di cose che io non ASPETTO DA UN SERVIZIO CHE SI DICE PROFESSIONALE. Sono partiti poi alle 16.00 perche IO HO DOVUTO ASSIEME A LORO FINIRE LA CASA. Il vostro servizio è vergognoso.. e non mancherò di publicare il tutto sui i social e farvi un pubblicità negativa. La ciliegina sulla torta del vostro servizio, sono oppure è il vostro operatore che non smette di ripetere frasi aziendali che deve leggere sul suo quaderno di principianti, avessi parlato con un robot magari era meglio. Sig.ra proveremo a guardare le foto e poi faremen.. bla bla bla… Aspetto un rimborso del 50% del prezzo che ho pagato e delle sentite scuse. Ho passato una giornata bruttissima e doveva essere un moment di relax per me.. avrei dovuto ritrovare una casa perfetta e non è stato il caso. Per di più mi  è stato detto dall’operatore che la mia casa era molto sporca.. ma se chiama un impresa delle pulizie, un motivo c’è ? Mi è stato anche detto che la mia cucina era butta li.. euh.. certo dobbiamo cambiarla.  Il bagno era pulito (doccia fatta bene), i sanitari erano nuovi messi giovedì pomeriggio quindi niente da fare per loro.  XXX Ho della foto, video.. che provano quello che descrivo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239