Reclamo N° 170310

Laura immacolata
23 Novembre 2019
Sono anni che Infostrada non mi comunica il giusto codice di migrazione e non mi permette di cambiare operatore. L'unica soluzione sarebbe cambiare linea, cambiando numero di telefono e dovendo affrontare spese (come comunicatomi dalla Tim) per portare una nuova linea fino alla mia abitazione, per un'informazione che dovrei ricevere per diritto e che non mi viene comunicata in modo corretto, né sulla bolletta né telefonicamente. Inoltre tutto ciò è nato dal fatto che sono anni che pago un servizio che non funziona, poiché internet si stacca in continuazione o è lentissimo, a volte per ore il servizio è completamente inutilizzabile lasciandomi isolata. Non so come fare altrimenti. Io vorrei chiedere il rimborso di "parte degli anni buttati" per colpa loro, che non mi hanno mai permesso di cambiare gestore, rinunciando ad offerte molto vantaggiose. Potete aiutarmi? La linea non è intestata a me ma a mia madre, per cui faccio da tramite. Grazie.
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