Reclamo N° 287731

Dario
14 Dicembre 2022
Sono clienti Eni plenitude per luce e gas. A fine novembre mi arriva una comunicazione di Green Network dove si complimentano per il mio passaggio a loro (ero stato loro cliente a inizio anno per pochissimo). Vado a cercare nella pagina clienti e trovo 2 registrazioni vocali per luce e gas, datate 2 novembre. Le ascolto e partono dicendo "oggi 29 gennaio 2022....ecc.". Ovviamente loro mi han mandato i contratti per posta a casa ben oltre la scadenza dei 14 gg per esercitare il diritto di recesso. Li chiamo contestando l'irregolarità della cosa è loro dopo aver ascoltato la registrazione confermano che non è valida, fanno la segnalazione all'ufficio competente e mi dicono di inviare una pec di reclamo (il 28 novembre). Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta e ad Eni risulta in essere la richiesta di passaggio a gennaio 2023. Ho una tariffa buona con Eni, e non vorrei rischiare di perderla a casa di un imbroglio da parte di green network. Cosa posso fare? Grazie
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