Reclamo N° 88512
Rita
28 Febbraio 2018
Sono da diversi anni cliente Infostrada, verso i primi di dicembre 2017, sono stata contattada da Fastweb per una proposta di cambio operatore che ho accettato. In data 15/12/2017 vengo chiamata da Infostrada dove mi propone, per rimanere con loro, un nuovo contratto "Tutto incluso + Fibra 100 mega + modem a 15,90 euro (con aggiunta di quasi 5 euro per 48 mesi per il modem) al mese per sempre.
Bellissimo! Accetto subito.
Mi è arrivato quasi subito il moden, peccato, però che ad ora non ho ancora avuto il collegamento (se così si dice) alla fibra. Ho fatto diverse telefonate di sollecito a Infostrata al 155 (25/1/2018; 1/2/2018; 10/2/2018, 17/2/2018).
L'ultima telefonata risale al 26/2/2018 dove l'operatore mi dice che per il giorno seguente. 27/2/2018, avrei avuto tutto a posto, ma solo dopo la ricezione di un SMS sul mio cellulare da Infostrada.
Oggi, 28/2/2018 non ho ancora il piacere di poter usufruire della linea fibra poichè non ho ancora ricevuto nessun SMS.
Mi sento presa in giro e per questo motivo avrei bisogno di sapere come devo comportarmi e se è possibile procedere in qualche maniera.
Grazie mille.
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