Reclamo N° 216239

Anna lisa
18 Novembre 2020
Sono stata contattata da un'Azienda di depuratori di acqua per un'installazione gratuita di un depuratore domestico da installare sotto il lavello della cucina per 14 giorni. Trascorsi questi 14 giorni o dopo il contatto con un loro commerciale avrei potuto scegliere se tenere il depuratore oppure restituirlo. Il depuratore da me testato per 14 giorni mi soddisfava e ero propensa a mantenerlo, se non chè, all'arrivo del commerciale la tariffa che mi era stata indicata inizialmente non era più quella. Ho detto al commerciale che non ero più interessata, visto che le cose erano cambiate, e il commerciale mi ha intimato di firmare essendo già scaduti termini dei 14 giorni di prova e che se non lo avessi fatto sarebbero andati per le vie legali, per ciò mi sono sentita costretta a firmare. A questo punto vorrei capire, con il vostro aiuto, se posso recedere da questo contratto o meno. Attendo un vostro cortese cenno di riscontro e nell'attesa saluto cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239