Reclamo N° 82408
Gianluca
23 Gennaio 2018
Sono stato contattato oggi, 23 gennaio due Mila e diciotto, dalla società per un recupero crediti di Cento sessanta quattro, sedici euro. la committente società linkem. mi hanno trattato con cui si affaccia Al che ho chiesto se la telefonata fosse registrata, mi hanno risposto di sì. ho detto loro di trattarmi come un cliente non come un ladro, la signora continuava a parlare mentre parlavo e rispondendo alle sue domande. Anch'io ho risposto che non Ho trattenuto né rubato l'antenna Linkem di una signora parlava nella telefonata, Ma chi ha senso sono debitore di un credito mai ricevuto dalla società Linkem poiché il servizio per circa un mese non fu erogato in modo corretto. chiudo la telefonata. dopo due secondi mi arriva un sms con dettagli per poter inviare il pagamento di cui sopra. la signora Dice che la restituzione è stata avvenuta dopo 30 giorni la cessazione del contratto e quindi c'è una penalità da pagare. gli ho risposto che io non potevo restituire la prima è che sono i tecnici che devono chiamare i clienti, Non possiamo noi clienti cercare di rintracciare i tecnici, quando mi ha chiamato io ho dato conferma all'appuntamento del tecnico.
Il fatto risulta essere accaduto nel 2016.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18