Reclamo N° 171783

Alberto
09 Dicembre 2019
Sono stato insieme con la mia ragazza presso un rivenditore di mobili famoso in provincia di Padova, dove dopo un sopralluogo generale abbiamo deciso di farci affiancare da un loro agente, le cose di nostro interesse sono state prese in considerazione per un possibile acquisto, ne abbiamo parlato a tavolino... nel giro del negozio abbiamo notato 2 tipi di cartelli: alcuni articoli avevano una scritta di sconti sul pezzo in esposizione, altri articoli con ”promo fiera” sconto ecc ecc! il problema si è verificato quando abbiamo deciso di buttarci in un pezzo con la scritta promo fiera, perché a distanza di una settimana siamo tornati per prendere accordi economici ed eventuali cambio colore ecc ecc, insomma definire i dettagli;mi sono trovato il mio nome sul pezzo in esposizione! E allora molto deluso ho chiesto spiegazioni e sono stato trattato da stupido perché il prezzo promo fiera avrei dovuto capire che era sul pezzo esposto, ma io dico... è un negozio che fa articoli su misura, parecchio caro anche, 2 cartelli completamente diversi uno dall altro,uno parla chiaramente di prezzo sul pezzo in esposizione l altro parla di sconto e basta. l agente del negozio parla di minimo 2 mesi per farmi arrivare l articolo in casa... se non torno in negozio non mi accorgo nemmeno di questa cosa perché non mi è stato spiegato minimamente, e ovviamente parlando di 2/3 mesi per la consegna non mi è passata per la testa una cosa simile! per non parlare che l articolo esposto aveva qualche segno di usura/ graffio, Che l agente non mi aveva fatto vedere minimamente i danni che presentava la prima volta che ne abbiamo discusso, nemmeno la seconda, se non mi accorgo io dei danni nessuno me lo diceva, per non parlare del fatto che non è mai e poi mai stato fatto cenno che sarebbe stato proprio quell articolo li il pezzo venduto, perché me lo sarei guardato cm per cm visto il prezzo elevato. che solamente dopo aver visto il mio nome sopra ho iniziato ad analizzare stupefatto dato il costo elevato del pezzo non avrei mai immaginato che mi sarebbe arrivato proprio quell articlo in casa!Voi cosa dite? io la vedo come una grande truffa e presa in giro, soprattutto per la totale assenza di chiarezza nel cartello, non possono esistere 2 cartelli con scritte diverse e colori diversi, uno che richiama chiaramente al pezzo in esposizione e l altro ad uno sconto e basta! Voi cosa dite? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239