Reclamo N° 95864

Germano
19 Aprile 2018
Sono titolare di un contratto TIM fisso con Alice ADSL da oltre 10 anni sulla linea 0298260442. Al momento della sottoscrizione del contratto ho aperto la casella email di Alice. Ha sempre funzionato tutto a meraviglia e potevo usare la app della email anche da telefono mobile, che casualmente era anch'esso TIM. 2 mesi fa ho cambiato gestore mobile ma ho mantenuto TIM per la linea fissa. Da allora la email sul telefonino non funziona più. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che la email è stata bloccata perchè ho cambiato operatore. Ma quella email era legata a un contratto di linea fissa. Trovo questo atteggiamento di Tim estremamente scorretto. E' inammissibile che nel 2018 una casella email possa essere bloccata per un motivo simile.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239