Reclamo N° 128727
Elio
09 Novembre 2018
Sono un cliente Intesa Sanpaolo da oltre 20 anni, mai avuto problemi nè occasioni di interazione con la banca.
Da settimane provo a contattare la mia filiale di corso Buenos Aires 92 a Milano per avere informazioni su un eventuale mutuo ma:
1. al numero di telefono non risponde mai nessuno e alla fine un messaggio registrato mi dice di utilizzare il meccanismo di prenotazione appuntamenti presente sul sito;
2. sul sito il meccanismo di prenotazione, dopo una serie di schermate che sbeffeggiano qualsiasi logica di User Interface, mostra invariabilmente lo stesso messaggio, cioè che non è possibile procedere oltre!
3. recarsi di persona non serve perchè non hanno mai disponibilità.
Ho scritto una mail al supporto chiedendo come fare e non mi hanno mai risposto.
Ho utilizzato il servizio per ottenere informazioni che dichiara, previa indicazione di numero di telefono, di ricontattare i clienti entro 48 ore: inutile dire che si sono estinti i dinosauri nel frattempo.
Che devo fare? Cambiare banca , certo, però è una vergogna che uno dei cosiddetti "maggiori" gruppi bancari italiani non mostri alcuna attenzione per i propri clienti impegnata com'è a speculare sui nostri soldi.
Una modesta proposta alla Swift: se tornasssimo tutti al materasso?
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