Reclamo N° 131335
Ciro
02 Dicembre 2018
Sono un utente di GAIA servizi idrici ad Aulla (MS) e mi hanno applicato una tariffa non residente facendomi pagare cifre astronomiche considerando che la mia voltura nel 2017 è avvenuta con mio nome e cognome e residenza ad AULLA e nel 2018 mi cambiano da residente a non residente accusandomi di avere residenza in Aulla dove la mia ex moglie ancora non aveva fatto voltura ma comunque sia io la residenza è dal 2017 in AULLA in via della libertà e che quindi dalla mia ex moglie dovevano aumentare e ancora mi arrivano bollette altissime considerando che mia moglie ha fatto la voltura prima che vado oltre perchè non riesco a pagare mi dite come fare? riuscite ad aiutarmi questi sorprusi e abusi di queste aziende con uno sportello aperto solo il venerdi e per chiamare numero a pagamento 199 mi aiutate per favore sono solo in casa non posso pagare bollette acqua di 200 euro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18