Reclamo N° 107944
Enzo
13 Luglio 2018
Sono un Vostro assistito, vi avevo scritto qualche giorno fà ma non ho avuto riscontro, ho ed ho avuto dei problemi col fondo metasalute a cui sono iscritto, in breve: ad ottobre circa del 2017 il fondo mi ha respinto il rimborso di diaria perchè per la riabilitazione cardiaca mi hanno cambiato di sede, non di struttura, quindi mi hanno rimborsato solo 8 dei 22 giorni che mi spettavano, avevo lasciato perdere perchè non avevo voglia e forza dopo quello che avevo passato. Ora i signori mi respingono un impianto dentale con la motivazione che tanto è inutile alla masticazione, ma cosa ne sanno loro di come proseguirò, visto che vogliono vedere un lavoro alla volta, faccio notare che l'impianto che sarebbe utile alla masticazione lo avevo perduto subito prima dell'intervento al cuore e non rifatto sino ad ora perchè ho dato priorità a quello più urgente che mi respingono, senza otremodo rispondere alle mie mail e nemmeno a quelle del dentista convenzionato che ha spiegato a loro il problema.
Vi chiedo come è possibile agire
grazie
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