Reclamo N° 124532

Sara
15 Ottobre 2018
Sono una cliente della catena di palestre McFit Italia. Dopo due mesi dall'iscrizione (gennaio 2018) visto che non hanno prelevato subito i soldi, ho avuto problemi con il metodo di pagamento che è stato cambiato in seguito e continuava ad avere lo stesso problema. Ho provato a chiamare il centro assistenza ma risultava occupato così come il servizio email, nella palestra dove mi ero recata mi è stato detto che loro non avevano più la possibilità di fare questo tipo di cambio. Questi erano i miei unici metodi di pagamento utilizzabili (e abilitati, visto che in altri casi di abbonamento a scadenza mensile, il pagamento andava a buon fine) quindi anche dall'area personale del sito non potevo risolvere la situazione. A causa di impegni scolastici e lavorativi non sono più riuscita in ogni caso ad usufruire del servizio, in più gli accessi alle palestre mi erano, giustamente, negati. Adesso la palestra, vuole che io paghi più di 400€ di multa per "danni", ma i danni sono causati da loro. La mia carta di credito è abilitata a ogni tipo di pagamento così come quella di altre persone da loro iscritte. Ho di recente inviato una raccomandata per disdire l'abbonamento, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Tutte le volte che provo a mettermi in contatto il canale risulta occupato e non c'è modo per parlare con una persona. Considerando che dal cambio del metodo di pagamento non mi è stato possibile accedere alle palestre trovo inutile dover pagare per un servizio che non ho avuto. Mi rivolgo a Voi per un chiarimento su cosa potrei fare. Grazie.
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