Reclamo N° 92162

Costanza
24 Marzo 2018
Sono una docente di un istituto superiore di LAMEZIA TERME, nella giornata di ieri, 23 marzo 2018, ho portato gli studenti ad una visita guidata nella città di Reggio Calabria, durante la pausa pranzo due studentesse sono entrate in un noto negozio di cosmetica in franchising della linea WICON, sito nel centralissimo CORSO GARIBALDI.Una delle studentesse, con un movimento impacciato, con lo zainetto, ha prodotto la caduta di un tester di cipria, provocandone la frantumazione.La commessa di turno ha quindi preteso il totale pagamento del prodotto di E.9,99.Avvertita dell'accaduto, mi sono presentata per protestare e difendere le ragioni della studentessa, ma la titolare in persona mi ha risposto in maniera aggressivo nonchè offensivo. Che cosa possiamo fare, preciso che alla studentessa è stato rilasciato scontrino,come se avesse acquistato il prodotto.L'episodio mi è sembrato poco qualificante per l'esercizio commerciale, nonchè per la studentessa che non aveva grandi dotazioni economiche.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239