Reclamo N° 292699

Savino
20 Febbraio 2023
Spett. Ass. In da 21/04/2021, sottoscrivevo un contratto per l'acquisto di un depuratore acqua con vendita a domicilio, il prezzo di questo prodotto era esorbitante (oltre 5.000 euro) quindi in prima battuta ho respinto l'acquisto, a quel punto il venditore mi dice di approfittare di una promozione aziendale valida per quel mese, ovvero firmando il contratto avrei dato 299 euro alla consegna e 36 rate da 120.00 euro su finanziaria per un tot. di 4.619, 00 euro. Naturalmente io rifiuto ma lui mi dice che l'azienda mi rimborserà 36 rate da 120.00, quindi il depuratore mi costerebbe solo 299,00 euro da dare alla consegna in cambio io dovevo presentare 3 clienti all'azienda. (tipo catena Sant'antonio). Io ho rifiutato ancora una volta dicendogli che non volevo presentare nessun possibile acquirente, così il venditore mi ESONERA dal presentare clienti. A quel punto gli ho chiesto di scrivere tutto quello che diceva sul contratto, è lui lo ha scritto. Una settimana dopo mi consegnano il depuratore, pago 299,00 euro come accordato e inizio a pagare la finanziaria. Per 12 mesi il rimborso mensile di 120.00 euro avviene regolarmente (ultimo a Luglio 2022) poi null'altro. Ho provato a chiamare tantissime volte ma trovano scuse, mi sono rivolto ad un legale che gli mandato una PEC ma nessuna risposta, so per certo che ci sono clienti che hanno presentato ESPOSTO. Personalmente ritengo che questi casi rientrano nella TRUFFA in quanto con le loro promesse (sottoscritte sul contratto) riescono a vendere prodotti che a quel prezzo non venderebbero mai e che il cliente non comprerebbe. Spero possiate aiutarmi, se mi contatterete posso fornirvi tanti altri dettagli e documenti. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239