Reclamo N° 129782
Maria alessandra
17 Novembre 2018
Spett.LE Associazione,
Nel marzo 2014 acquisto una cucina completa di elettrodomestici FRANKE pagando estensione di garanzia a 5 anni per tutti e 5 gli elettrodomestici. Ora si e rotto il forno ed ho chiamato il centro assistenza che mi ha rimandato ad un numero a pagamento per l’assistenza dei 3 anni aggiuntivi. A parte il
Costo della chiamata mi viene detto che entro 15 giorni dall’acquisto della cucina avremmo dovuto registrare gli elettrodomestici online secondo una procedura che non è mai stata a noi riferita da nessuno. Sfogliando tutti i fogli ricevuti con la cucina in effetti ho trovato un opuscolo che diceva di una registrazione online non specificando se dovevamo essere noi a farla. Sentendo in giro ho capito che di solito si occupa il
Negozio di fare queste registrazioni tanto che a noi non è mai stato riferito di dover fare nulla. Il rivenditore della cucina mi ha detto di passare da lui e cercare di risolvere, sottolineando però che era nostra responsabilità la registrazione online. A questo punto credo che la FRANKE faccia pubblicità ingannevole e che molti altri potrebbero trovarsi nelle nostre stesse condizioni. Il numero a pagamento faceva capo alla COVERCARE. Grazie dell’attenzione
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