Claudia
04 Novembre 2022
Spett.le Unione Consumatori,
ho chiesto il 26 Settembre u.s. il vs intervento per risolvere un problema di mancato rimborso da parte di Amazon:inviata tutta la documentazione richiesta,come da prassi,e da allora da parte vs vige la totale mancanza di comunicazione e comunicativa,sono stata ignorata come non mai e ho scritto più e più volte senza,torno a ripeterlo,ricevere mai uno straccio di risposta.
Vi ho aggiornato appena avevo comunicazioni da parte di Amazon ed è come scrivere al vento.
Sono socio,ho versato la mia bella quota associativa e in quanto tale mi sarei aspettata da parte vs un trattamento,che in passato è sempre stato ineccepibile,rispettoso e attento alla mia richiesta di aiuto ed,invece,mi vedo trattata come se non esistessi e fossi uno zero.
Trovo questo atteggiamento da parte vs vergognoso e offensivo nei miei confronti:come sono stata sempre corretta nel mandarvi tutte i doc richiesti e a rispondere alle vs domande,lo stesso mi sarei aspettato dalla vs associazione e che se non eravate in grado di risolvere la mia richiesta,cosa che trovo strano visto che chiedo solo di ottenere un rimborso mai ricevuto da Amazon,bastava dirlo e la cosa finiva lì.
Dal momento che non posso godere dei diritti dovuti all'essere socio,chiedo che mi venga rimborsata la mia quota associativa e,se è possibile,inviarvi una PEC in cui formalizzare la mia richiesta,legittima e lecita.
Grazie e attendo la vs risposta