Reclamo N° 91608

Mirko
21 Marzo 2018
Spett. Unione,come iscritto con formula standard voglio segnalare un contenzioso con la ditta di spedizione Hermes Italia,il mio business collaboratore in Austria in data 08/03/2018 ha spedito un pacco contenente forbici per parrucchieri valore assicurato di 500,00€ destinato alla nostra clientela,ebbene dopo essere arrivato in Italia e avere effetuato 2 tentativi dove il corriere dice di non aver trovato nessuno,impossibile perché si tratta di un negozio aperto tutti i giorni fino alle 19,00,ora il pacco rimane in giacenza dal 14/03/2018 e nonostante i vari solleciti nessuno vuole fare qualcosa,nel frattempo abbiamo perso vendite,desidero denunciare l'incompetenza di questa azienda e riavere il pacco allego il tracking : Spett.Hermes Scrivo ancora per riavviare la consegna Pacco nr. 79067279100251 Avvenuta il 08/03/2018 e non ancora effetuata al seguente indirizzo: MAKS-SCISSORS C/O ITAL BATTERIE VIA DE MARCHI 1 31020 SAN VENDEMIANO (TV) Il Negozio e' aperto dal Lunedi' al Sabato fino alle 19,00 impossibile non trovarlo,vi allego la giustificazione del corriere Numero Ordine Spedizione Nr. Giacenza Data Inizio Giacenza Motivo Giacenza Localita Giacenza Istruzione già inserita 000060001972297 2018/720351 556098 14/03/2018 A - DESTINATARIO SEMPRE ASSENTE SI Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239