Reclamo N° 252043

Luisa
25 Novembre 2021
Sto ricevendo continue telefonate da persone che si qualificano dell'ufficio tutela consumatori i quali dicono che il passaggio della fornitura elettrica che ho effettuato da GreenNetwork ad Eni la scorsa primavera presenta un'anomalia che può portare al distacco del contatore ed anche a gravi sanzioni sia per Eni che per l'intestatario della fornitura. L'anomalia sarebbe stata commessa da Eni, che ha preso la fornitura senza disattivarla da GreenNetwork. Queste persone dicono che dovrei fornirgli l'autorizzazione a passare temporaneamente ad altro fornitore locale, in attesa che Eni sistemi la questione. Io non ho autorizzato nessuno a fare nulla ed ho chiesto nomi di responsabili e numeri di telefono diretti e poi le telefonate sono quasi sempre state terminate. Ho interpellato Eni via chat e mi hanno fornito versioni a dire poco allucinanti. Mi sembra tutta una situazione paradossale e non ho ancora capito se può esserci qualcosa di vero o se è tutta una truffa.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239