Reclamo N° 170861

Sergio
28 Novembre 2019
Sto tentando da due settimane di recedere da un contratto Verisure (allarme domestico con fotocamere) continuano a fingere di chiamare ma in pratica non vengo mai contattato. Un nastro mi dice che le mie telefonate sono registrate e’ possibile chiedere le registrazioni come prova per verificare la correttezza della tempistica per il recesso? Ho anche spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno a Roma nei tempi che prevede la legge x il recesso ma ancora oggi niente, cosa posso fare. Consideriamo che esiste un abbonamento mensile per i servizi chiesti non utilizzati ma pagati fino a tutto dicembre (non utilizzati semplicemente xrche l’impianto è scollegato dalla rete elettrica)
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239