Reclamo N° 102201

Nicola
05 Giugno 2018
Successivamente al regolare aquisto di orologio Garmin presso un rivenditore mi sono reso conto che una funzionalità basilare dell'orologio non funziona correttamente. Ho contattato la prima volta l'assitenza telefonicamente e dopo aver agganciato ho eseguito le istruzioni che mi erano state date per provare a sistemare il problema ma niente da fare. Ho allora deciso di mandarlo in assistenza come da loro suggerimento. Essendo l'orologio in garanzia fino a fine luglio 2018 mi hanno reso un orologio nuovo. Ho subito provato la funzionalità incriminata ma il problema era presente anche in questo orologio. Ho quindi rispedito l'orologio in assistenza con lo stesso problema. Questa seconda volta mi è stato detto che avevano provveduto a fare un reset totale e che provandolo non avevano riscontrato più il problema. Non appena rientrato in possesso dell'orologio ho subito provato e, come immaginavo, il problema era sempre presente. Mi trovo quindi oggi a dover rispedire per la terza volta l'orologio a Garmin. Vorrei capire come posso forzare Garmin a risolvere il problema o, se reputano non sia riparabile, a restituirmi i soldi dell'acquisto. Ho pagato l'orologio più di 400€ e ad oggi una delle funzionalità base per il quale l'ho acquistato non è utilizzabile. Potete aiutarmi? Grazie
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