Reclamo N° 101024
Andrea
28 Maggio 2018
Tabaccheria "Di Nucci Rosalba" - Bologna - Via Pelagio Palagi, 20, 40138 Bologna BO
Il giorno 26/5 (sabato) pomeriggio il negozio era chiuso ed ho inserito i soldi nel loro distributore automatico per acquistare
qualche confezione di canapa legale (costo euro 25 cadauno).
Durante il processo di rilascio dell'articolo da parte del distributore una confezione del prodotto si è incastrata in un punto e quindi non è uscita nel cassetto che mi avrebbe consentito di prenderla (potevo vedere il punto dove si era fermata).
Premetto che sono invalido e qualunque spostamento mi richiede un certo sforzo.
Oggi 28/5 (lunedì) ho contattato telefonicamente il negozio alle ore 8 e la titolare mi ha detto che avrebbe controllato e mi avrebbe fatto sapere. Non avendo più sentito nulla verso le ore 12 ho provato a telefonare diverse volte ma non mi hanno risposto, sono quindi andato di persona e i titolari (2) - in presenza del negozio privo di clienti - hanno detto che non avevano tempo di controllare. Ho cercato di spiegare che il controllo doveva essere già stato fatto in quanto il prodotto incastrato il giorno di sabato era ben visibile mentre la mattina di oggi alle 7 non c'era più. Preciso che il distributore non appariva scassinato ed era ancora in funzione e che all'esterno del negozio esiste una telecamera di sicurezza.
I due titolari hanno continuato a dire che non avevano tempo e che mi avrebbero richiamato chissà quando ...
A quel punto mi sono lamentato per il loro modo di trattare i clienti (vado da loro da anni anche quando erano in un'altra sede) ne è nata una discussione e mi hanno detto che i clienti come me era meglio perderli e simili stupidaggini senza fare
nulla per risolvere il problema. Come posso ottenere quanto mi spetta (o i soldi o il prodotto)?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18