Reclamo N° 214942
Marco
06 Novembre 2020
telepass rubato!
Buongiorno, mi chiamo Marco , il mio codice cliente è 132061025, il mio codice id A2A6A881482E6A35, avevo il dispositivo Telepass n° 00452036973 attivo dal 18 Agosto 2009 e anche l'opzione Premium.
Purtroppo il 18 Maggio 2019 ho subito il furto della mia autovettura e con essa del dispositivo Telepass n° 00452036973, lo stesso giorno, dal comando dei carabinieri alla presenza del Maresciallo Rasulo, mentre facevo regolare denuncia, telefonicamente ho bloccato il dispositivo Telepass n° 00452036973.
Seguendo il consiglio datomi dal vostro operatore, ho inviato in data 23 Maggio 2019 una PEC a [email protected], allegando quanto richiesto e cioè denuncia e documento d'identità,
chiedendo l'immediata cessazione del Contratto Telepass Family N° 132061025 e la disattivazione del dispositivo telepass codice 00452036973 a causa del furto dell'autovettura dz344cs con dispositivo telepass a borbo.
Purtroppo però, da quella data, continuo a ricevere le fatture ed esattamente una di euro 32,12 e una di euro 24,84.
Ho mandato tramite portale una richiesta di cessazione il giorno 4 novembre 2020 alla quale mi è stato risposto che: "la denuncia inviata risulta incompleta. Ti preghiamo di integrarla con il numero del dispositivo Telepass e/o il numero della tessera Viacard e di inoltrarcela nuovamente".
Ovviamente, nella denuncia c'era il codice del mio dispositivo e il mio nome e nella pec inviata ormai 18 mesi fa c'era anche il mio documento e nell'oggetto della stessa c'erano i riferimenti al contratto telepass family e al dispositivo!
Il giorno 5 Novembre ho chiamato il vostro call center che non mi ha saputo dare spiegazioni valide, quindi , la mia richiesta di parlare con un responsabile o con una persona che riuscisse a vedere la pec con la quale chiedevo la risoluzione del contratto,
purtoppo non è stata sodisfatta perchè la persona era occupata in altra disputa.
lo stesso giorno ho scritto un'altra PEC chiedendo la risoluzione del contratto e la resttuzione delle quote ingiustamente versate.
Ho aperto un'altro ticket dal vosto portale e questa mattina ho ricevuto una email dove si diceva che il mio dispositivo era stato bloccato (cosa successa da ormai 18 mesi)
Anche oggi, con la presente PEC sono a richiedere l'immediata cessazione del Contratto e il reintegro delle cifre gia prelevate.
Aiutatemi...
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