Reclamo N° 107231
Elisabetta
10 Luglio 2018
Tentativo odierno vincita viaggio a Bali indetto da Nestlé: seguendo le istruzioni digito il codice all'interno della confezione cereali, risultato: codice non valido, riprovo + volte, idem. Chiamo servizio clienti e vengo informata che diversi codici non sono attivi!!! L'operatore mi fornisce un codice sostitutivo, riprovo con questo codice, risultato idem come sopra. Per puntiglio richiamo servizio clienti, l'operatore accampa scuse sul presunto mancato aggiornamento delle liste codici nel sistema (ma scherziamo?!? ndr) e mi comunica telefonicamente altro codice, risultato: codice valido, no vincita (ovviamente). Volendo essere buoni penso che sia inaccettabile promuovere un concorso con questi presupposti, essendo sincera mi sembra una truffa a danno dei consumatori.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18