Reclamo N° 128601
Marusca
08 Novembre 2018
Testo: Agenzia di viaggio online non risponde dei danni provocati a passeggeri (2 pax me inclusa) per non aver avvisato della cancellazione dei voli internazionali in partenza il 25/10/2018 da MXP, con conseguente danni economici e personali subiti dagli stessi, per poter effettuare comunque la vacanza programmata da giugno 2018. La compagnia aerea in questione aveva avvisato gli altri passeggeri della cancellazione del volo previsto per il 25/10 già a luglio, ma ancora al 16/10 l'agenzia TravelCfactory s.r.l. tramite sito Alitravel.com ci ha inviato una mail confermando la nostra partenza il 25/10 da MXP-HAV. La sottoscritta è stata costretta poi ad acquistare voli di coincidenza per poter salvare il salvabile della vacanza programmata e prenotata. Ma Travelfactory S.r.l via Piceno 7, 20129 Milano (Alitravel) non mi hanno mai contattata ne telefonicamente ne per iscritto in merito al disservizio fornito e agli inadempitmenti contrattuali che noi viaggiatori abbiamo subito.
Abbiamo inviato reclami: telefonici, email e per raccomandata con ricevuta di ritorno in spedizione doamani 9 ottobre . L'agenzia in questione Travelfactory S.r.l. (per www.alitravel.com) non ha mai risposto per iscritto ai reclami e richieste avanzate dalla sottoscritta.
Qualora confermaste che potrete fornire un servizio di supporto per il caso, procederò con l'iscrizione all'UNC.
Cordialità
Marusca Perazzi
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