Reclamo N° 99578

Lorenzo
17 Maggio 2018
TIM Telecom - Da due mesi sto attendendo attivazione linea Internet Fibra da Tim. Mi hanno inviato tramite posta, pure il contratto da firmare e rendere. Sono stato contattato almeno 3 volte, da tecnici che mi hanno promesso intervento immediato, mai avvenuto. Oggi telefono al 187 di Tim una incaricata del Call center dalla Romania, mi riferisce che circa 2 settimane orsono, mi hanno annullato la richiesta perchè non c'è spazio per il collegamento alla Fibra. E non mi hanno mai avvisato!! Sono veramente arrabbiato. Sono 2 mesi che aspetto, ho ricevuto solo bugie e promesse non mantenute. Non possono comportarsi così ! Non possono sempre passarla liscia! Quelli del Call center danno la colpa ai tecnici, ma i tecnici da chi dipendono? Vorrei fare un reclamo perchè mi sento preso in giro e danneggiato. Come posso fare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239