Reclamo N° 254207

Marina
16 Dicembre 2021
un riassunto: ho acquistato una cucina da mondo convenienza nel maggio 2021 con relativo pagamento totale prima della consegna 15 gg prima del 16/06, ci sono stati diverse variazioni per errori di consegna., siamo al sesto tentativo, e ad oggi dopo vari tentativi di essere contattata via mail falliti,, 3 attese nella sede locale per parlare con qualcuno, prese in giro varie volte che non sto a dettagliare perchè mi sono persa anche io, ho una presunta consegna per circa 05/01 con nessuna certezza che il pezzo sia conforme. Nessuno fà, tantomeno dice o garantisce. Sono accampata a casa dei miei genitori, c'è possibilità di avere attenzione per la certezza di qualcosa? i responsabili hanno circa25-35 anni e non importa nulla secondo me
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239