Reclamo N° 82543
Giuseppe
24 Gennaio 2018
Un telefono ordinatorio sul sito www.tigershop.it il 12 gennaio, ad oggi 24 gennaio non se ne sa nulla !!! O per meglio dire, il pacco è stato perso( la TNT così mi ha comunicato telefonicamente). La stessa TNT mi dice che ieri in mattinata avevano chiuso la pratica con la tigershop, telefonando alla tigershop, mi viene detto che io non ho alcun diritto al rimborso in quanto la responsabile è la TNT, e anche quando non avrei avuto diritto ad alcun rimborso da parte sempre di tigershop, in quanto io non avrei sottoscritto un’assicurazione in fase di acquisto della merce, se l’avessi sottoscritta alla fine mi avrebbero rimborsato solo il 90% del totale in caso di mancata consegna o smarrimento !!! È legale !?!? Considerato, che su tutti gli Altri siti non ho mai perso un euro ed in caso di mancato recapito o perdita del pacco, mi hanno sempre e dico sempre rimborsato anche 57 centesimi di euro... adesso mi chiedo cosa fare !?!? O per meglio dire chiedo a voi un consiglio...
Tra me e le parti interessate c’è stato uno scambio di email che vi invierò se serviranno...
Grazie e buona giornata
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