Reclamo N° 126554
Leonardo
26 Ottobre 2018
UNIQA assicurazioni:
Ho un piano di accumulo che preleva 200 euro ogni 4 mesi. Da marzo ho segnalato, utilizzando gli appositi moduli, che cambiavo il conto corrente e ho riportato il nuovo IBAN. Ho ricevuto conferma da UNIQA che il modulo era stato recepito. Ad ora, ancora continuano a prelevare i 200 euro dal precedente conto corrente nonostante le mie segnalazioni che continuano da marzo. Ho mandato 3 mail pec dalle quali non ho ricevuto risposta e da una settimana chiamo quotidianamente l'assistenza clienti che dice di aver inoltrato la richiesta all'ufficio contabilità. Dicono che l'ufficio mi ricontatterà ma questo non è mai successo. Questo disagio prosegue da 7 mesi. Il conto dal quale prelevano è quello nel quale ho la rata del mutuo e questo mese, a causa del loro prelevo, mi sono trovato scoperto in banca per pagare il mutuo in quanto il vecchio conto corrente è destinato (da marzo) alla sola rata del mutuo.
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