Reclamo N° 131391

Stefano
03 Dicembre 2018
Veneta cucine acquistata presso SME di Conegliano veneto (Tv) per appartamento al mare importo 4800E. Consegna effettuata in Giugno non completata per errore taglio del piano in quarzo, fuori misura. Misure effettuate dal tecnico SME. L'appartamento dista dalla mia abitazione 92.5Km (sola andata). Successivi 3 interventi con altrettanti errori di taglio ed altrettanti viaggi da parte mia per essere in loco, aprire l'appartameno verificare i pezzi. Sono ancora in attesa che mi venga comunicata la data per la 4ta consegna sperando non vi siano altri errori. Ho aperto un reclamo presso la SME di Conegliano con richiesta rimborso spese da me sostenute calcolato sul chilometrico per 4 viaggi (escluso il primo viaggi per la consegna) come per tabelle ACI (auto Ford Mondeo 2.0 TDCI 140CV berlina modello 2017 costo km gazzetta uf Dic/2017 = 0.5274E/Km) + spese biglietto autostradale A/R (1.9E per tratta). Mi viene proposto un buono spendibile alla SME pari a E80. Ritengo l'offerta insufficiente e vi chiedo gentilmente che stumenti possono essere messi in essere al fine di ricevere un congruo rimborso. Cordiali Saluti Stefano Querin
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239