Reclamo N° 215473

Matteo
11 Novembre 2020
Vi contatto per una pratica scorretta utilizzata ieri dalla società "The Fork - a TripAdvisorCompany". - www.thefork.it Con questo tipo di società è possibile prenotare ristoranti, accedendo ad un programma di fidelity e ad una scontistica variabile a seconda delle promozioni esistenti. Ebbene, ieri ho prenotato presso un ristorante in località Prosecco (TS) per un pranzo. Alle 12.30 un messaggio mi arriva da detta società nel quale mi indicava che se il metodo di pagamento optato fosse stato TheFork PAY, avrei avuto diritto a punti fidelity relativi a 600 YUMS. Tali YUMS risultano essere una unità di misura per avere diritto a una scontistica per prenotazioni successive. THE FORK PAY è un nuovo metodo di pagamento con il quale, associando la propria carta di credito all'account, è possibile pagare direttamente tramite applicazione. All'atto del pagamento decido di inoltrare l'importo tramite questo nuovo metodo THE FORK PAY. Ho tentato più volte ma inutilmente in quanto l'applicazione mi segnala un errore di cui allego schermata. Contattato il servizio assistenza tramite chat ricevevo diverse soluzioni e tutte si concludevano che in definitiva la colpa è dell’utente (mancato aggiornamento dell’applicazione, disinstallazione e reinstallazione dell’applicazione assolutamente non contemplata nelle note dell’applicazione stessa, e che l’assegnazione degli YUMS è dovuta all’utente solo se il ristorante non accetta quel tipo di pagamento. E questo non è il caso in oggetto. Ma rimango del parere che se un sistema non funziona, la perdita che la società promoziona (660 YMS) non deve essere imputata al cliente ma alla stessa società che gestisce il sistema.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239